Magazine RDS

Sarah Toscano è la vincitrice di “Amici”


Contro , Sarah Toscano si è aggiudicata l’edizione 23 di “Amici”. Durante la finale di ieri, la cantante di “” ha conquistato il pubblico, rivoluzionando le che da settimane davano per favorito .



Al momento della sua eliminazione, Maria De Filippi ha voluto complimentarsi con il cantante per il suo atteggiamento, sempre educato e rispettoso degli altri, e per l’impegno dimostrato durante la sua permanenza nella scuola. Il ragazzo, visibilmente emozionato, si è limitato a dire che questo è stato “l’anno più bello della sua vita”.



La coppa per la categoria ballo è stata invece assegnata a Marisol Castellanos. La ballerina ha abbracciato commossa la sua professoressa Alessandra Celentano che, sempre con il suo stile distaccato, si è complimentata con lei per il percorso fatto e per i grandi progressi compiuti in questi mesi. La ragazza ora volerà a New York grazie alla borsa di studio vinta presso la prestigiosa Ayle School.




Tutti gli altri premi


Il premio delle radio, scelto da voi ascoltatori e consegnato dai rappresentanti dei network italiani, è stato vinto da Holden. Quello della critica invece è andato a Marisol. Petit ha ricevuto il premio Tim, il premio “Spirito libero” è andato a Dustin, mentre il “Keep Dreaming” è stato assegnato a tutti i finalisti.