Magazine RDS

“Sanremo 2020”: ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

Dopo l’annuncio delle novità del nuovo palinsesto Rai, ora la domanda che si pongono tutti è la seguente: chi farà il prossimo Sanremo? Nelle scorse settimane sono state diffuse le prime indiscrezioni e ora pare sempre più sicura l’ipotesi che a condurlo sarà Amadeus.

Come vi avevamo già detto tempo fa, l’altro grande favorito per “Sanremo 2020” sarebbe Alessandro Cattelan ma, ormai, sono molti a dare per certo che sarà Amadeus a salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Rimane da capire chi l’accompagnerà dietro le quinte nel ruolo di direttore artistico. L’ipotesi più quotata è quella di Carlo Conti, che aveva già collaborato con Amadeus alla realizzazione dello show “Ora o Mai Più”. Il settimanale Chi, invece, punterebbe sue due soluzioni diverse: “Ora è aperta la caccia al direttore artistico” – si legge su Chi – “Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.



E le conduttrici?
Vi avevamo già detto che uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Diletta Leotta mentre un’altra conduttrice ben vista dai vertici Rai sarebbe Caterina Balivo. Secondo il magazine Diva e Donna, però, la conduzione sarà sicuramente affidata a Lorella Cuccarini. A Viale Mazzini la showgirl è molto apprezzata e quest’anno sarà coinvolta in ben due programmi, “La Vita in Diretta” e “Linea Verde”. L’ipotesi che le diano anche Sanremo non è così assurda. Vi terremo aggiornati.

Foto: Wikipedia