ieri è stata ospite a Verissimo e, intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato anche della sua vita sentimentale e del rapporto con il suo socio in affari Gerry Scotti. Samira era stata di recente accostata a Sanremo, ma poi è arrivata la sua smentita; le voci che la vorrebbero alla conduzione di un programma tutto suo, invece, si fanno sempre più insistenti. Ma quando accadrà?
La vita sentimentale di Samira Lui
Nella puntata di domenica 2 febbraio, Samira si è raccontata senza filtri, parlando della sua relazione con Luigi Punzo. Ha dichiarato:
“Siamo insieme da otto anni. Sembra ieri che l’ho conosciuto. È il mio primo fan. Ogni mattina mi dà la carica e questo è un grande stimolo”
Parole semplici, ma che raccontano un legame solido e profondo. descrive un amore che non si è affievolito con il tempo, anzi, si è rafforzato nella quotidianità, fatta di piccoli gesti e sostegno costante.
Così la Toffanin, vista anche la spontaneità di una Samira Lui completamente a suo agio, ha cercato di scoprire quando e se fosse già in programma il matrimonio nella loro vita di coppia:
“Si era parlato di matrimonio, ma è una fake news. Non ci sono state proposte. Credo che arriverà anche quel momento. Sono convinta che sia la persona giusta, è l’uomo della mia vita, la persona con cui costruire una famiglia”
Con queste parole Samira Lui mette a tacere i rumors e chiarisce una volta per tutte la verità sul presunto matrimonio. Nessuna proposta segreta, solo un amore vissuto con naturalezza e senza forzature. Allo stesso tempo, però, traspare la certezza nei sentimenti: la consapevolezza di aver trovato la persona giusta con cui immaginare un futuro e costruire qualcosa di importante.
Il rapporto speciale con Gerry Scotti
Ma Samira non ha parlato solo della sua vita sentimentale: non poteva infatti mancare una domanda sul suo compagno di avventura a :
“A Gerry Scotti posso solo dire grazie. È un mito prima come persona e poi come professionista. Delle volte mi fermo e realizzo che è tutto vero”
In queste parole si sente tutta la riconoscenza di Samira Lui verso una figura che per lei rappresenta un punto di riferimento importante. Non solo stima professionale, ma anche un profondo rispetto umano per Gerry Scotti, che definisce prima di tutto una grande persona.