Magazine RDS

Temptation Island, Sabrina vorrebbe rivedere Giovanni (ma anche Lorenzo): ecco perché


Com’era prevedibile le polemiche attorno a Temptation Island non si fermano e al centro delle discussioni c’è il “triangolo” più popolare del reality: Giovanni, Sabrina e il tentatore .


Come sapete, tutti e tre sono a loro modo finiti sotto i riflettori. Su Giovanni le ultime notizie sono state abbastanza contraddittorie. Alcuni esperti di gossip lo descrivono già come una “piccola star” accolto da in ogni uscita in pubblico e con vendendo le sue brioche, per altri invece la situazione è meno rassicurante: pare che tutta questa popolarità immediata l’abbia , costringendolo a prendersi una pausa lontano da tutto e tutti.


Su Sabrina, come sapete, la situazione è ancora meno rosea: in questi giorni il suo profilo è stato preso di mira dagli hater che hanno pubblicato moltissimi commenti negativi, prendendola in giro per il suo fisico. Sia , che lo stesso , sono intervenuti pubblicamente per difenderla.


Le sue priorità, al momento, sarebbero però chiarirsi con il suo ex fidanzato. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Sabrina vorrebbe incontrare sia Giovanni che Lorenzo, in modo da chiarire ogni voce che è stata messa in giro sul suo conto.




Temptation Island tornerà anche in inverno?


Nel frattempo sta circolando un’altra voce, non su di loro ma sul programma stesso. Temptation Island tornerà anche in inverno? A fare chiarezza ci ha pensato l’autrice Raffaella Mennoia. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, non ha escluso uno speciale a settembre se ci saranno novità sulle coppie. E per una versione invernale? L’ipotesi affascina ma resta complessa: si dovrebbe girare al caldo, magari in Egitto, visto che la neve non si sposa col format. Il vero ostacolo resta però la produzione Fascino, già a pieno regime nei mesi freddi con pietre miliari come Uomini e Donne e C’è posta per te.