Magazine RDS

Stefano De Martino rifiuta l’Isola dei Famosi 2019: ecco perchè

Stefano De Martino ha rifiutato la proposta. Non parteciperà come inviato all’Isola dei Famosi 2019. Secondo il settimanale “Chi“, l’ex ballerino di Amici ha gentilmente declinato l’invito offerto a volare in Honduras per la prossima edizione del reality show. Dopo le polemiche che hanno investito il programma, De Martino prende la palla al balzo scegliendo di prendersi una pausa.


Stefano de Martino non farà l’inviato a l’Isola dei Famosi 2019: ecco perchè


Il motivo principale è la forte mancanza di casa. Tre mesi in Honduras sono troppi quando si ha un figlio piccolo in Italia. La nostalgia ha il sopravvento dunque, l’inviato lo aveva anticipato e i suoi follower più fedeli lo avevano già capito: stare distante dal piccolo Santiago è troppo difficile.




Stefano De Martino ha così deciso di non passare più così tanto tempo lontano da suo figlio. I mesi in Honduras per seguire il reality, sono diventati un ostacolo duro da superare. Tra videochiamate, fusi orari complicati (8 ore di differenza), De Martino sceglie la famiglia: “Conta la quotidianità” aveva detto provato da quella distanza fisica diventata insopportabile per lui.


Chi prenderà il suo posto?




Fonte foto: Instagram