Per quanto non ci siano conferme ufficiali di alcun tipo, nemmeno sulla possibilità che vada davvero in onda, sul Grande Fratello Vip continuano a uscire indiscrezioni quasi ogni giorno.
Lo “scandalo” creatosi attorno ad Alfonso Signorini ormai è già caduto nel dimenticatoio e tutti gli esperti di gossip sono concentrati sul cast. La scorsa settimana il grande “scoop” – anche questo tutto da confermare – della presenza di Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice e di Selvaggia Lucarelli in quello di opinionista.
La smentita di Selvaggia Lucarelli sul GF Vip
Quest’ultima, però, ha già risposto. Selvaggia ha smentito alcuni articoli scritti su Fanpage in merito ai suoi presunti cachet e alle indiscrezioni che lei richiedesse uno spazio anche per il fidanzato – nonché futuro marito – Lorenzo Biagiarelli. Al fondo, a mo’ di sfottò, ha aggiunto che il GF Vip l’avrebbe fatto solo se Ilary Blasi ci avesse provato con lei.
Ora che Selvaggia Lucarelli è uscita di scena, gli addetti ai lavori sono tornati ad occuparsi dei concorrenti. Come hanno detto in molti negli ultimi giorni, i provini stanno continuando e pare che gli autori stiano pensando a una coppia che potrebbe movimentare parecchio il clima all’interno della casa.
Grande Fratello Vip: due ex concorrenti molto discussi potranno tornare
Secondo Deianira Marzano, due ex concorrenti del Grande Fratello, che durante la loro edizione avevano litigato pesantemente, potrebbero tornare nella prossima edizione.
A distanza di anni, però, le tensioni non sarebbero appianate e starebbero creando problemi alla produzione.
È noto che i litigi e i drammi all’interno della casa del GF Vip siano sempre stati un fattore determinante per creare dinamiche tra i concorrenti e tenere viva l’attenzione del pubblico. È molto probabile, quindi, che gli autori faranno di tutto pur di convincere entrambi i concorrenti a partecipare.