Magazine RDS

Scandalo Grande Fratello Vip, anche Giulia De Lellis “risponde”: ecco le sue parole


Il cosiddetto “scandalo” del Grande Fratello Vip continua a essere al centro delle polemiche, monopolizzando il mondo del gossip (e non solo).

Ora che Fabrizio Corona ha pubblicato una nuova puntata del podcast Falsissimo dedicata ad Alfonso Signorini, l’attenzione è ulteriormente aumentata e qualche vip sta iniziando a dire la propria opinione.


Ha fatto notizia, ad esempio, il gesto di Belén Rodríguez nei confronti di Signorini che, seppur non difendendo esplicitamente il conduttore, ha fatto capire che la situazione potrebbe essere molto più complessa rispetto a come è stata raccontata sui social.

Un concetto simile l’ha espresso Vladimir Luxuria, spiegando che ormai gli utenti non sono interessati alla verità, ma solo a sfogare le proprie frustrazioni e a diffondere odio per avere in cambio “un pugno di like”.


L’ultima storia di Giulia De Lellis su Instagram sta facendo discutere


Non poteva passare inosservata, quindi, anche l’ultima storia di Giulia De Lellis. Dopo aver aperto un box domande su Instagram, le è stato subito chiesto cosa pensasse del “caso-Signorini”. Lei, quando nel 2017, a ventun anni, ha partecipato al Grande Fratello Vip, le tensioni con Signorini erano state parecchie e non erano certo mancati gli scontri.


Lei ora ha deciso di rispondere citando una di quelle discussioni: “Rimango in silenzio perché sono una ragazza molto educata e ringrazio i miei genitori per questo”.


Anche la scelta della canzone usata per la storia, She Knows di J. Cole, non sembra per niente casuale, dal momento che è un brano tornato virale perché associato al processo di Puff Daddy.


Giulia De Lellis, è noto, non ama essere al centro della cronaca e in più di un’occasione ha trattato in modo ironico il mondo del gossip. Anche in quest’ultima storia non manca un pizzico di ironia e di certo non ha preso una posizione netta pro o contro il conduttore. Ha avuto la possibilità, però, di togliersi un sassolino dalla scarpa.