Non è nemmeno passata una settimana dall’inizio di Temptation Island che il reality ha già trovato i suoi protagonisti indiscussi: Sara e Gabriele.
Dopo che si è diffusa la notizia del loro , la coppia ha subito rubato la scena a tutti gli altri concorrenti e anche alle tentatrici più popolari sui social. I , tra giornalisti ed esperti di gossip, sostengono che i ragazzi avessero ben chiaro il tipo di clamore che sarebbe scoppiato dopo l’inizio del programma; altri invece credono alle loro scuse, , e al fatto che Filippo Bisciglia e la redazione di Temptation Island fossero completamente all’oscuro dei contenuti per adulti registrati anni fa.
Anche sui possibili provvedimenti i pareri sono divisi. Il primo a parlare è stato Gabriele Parpiglia, ipotizzando dei tagli netti rispetto al materiale registrato, lo spazio da dedicare alla coppia durante le puntate del reality.
Anche Deianira Marzano la pensa così. Poche ore fa ha condiviso un messaggio in cui sostiene che di Sara e Gabriele i telespettatori potrebbero non vedere nemmeno il falò finale.
Temptation Island: Sara e Gabriele verranno davvero tagliati dal programma?
A gettare acqua sul fuoco, ribaltando completamente lo scenario del “taglio preventivo”, ci ha pensato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Direttamente dalle sue storie Instagram, Pugnaloni ha smentito le voci di un addio precoce per “accelerare i tempi”, sottoscrivendo che nella prossima puntata non andrà in scena nessun falò di confronto anticipato. La patata bollente, insomma, non verrà liquidata in fretta e furia: secondo l’esperto, infatti, il percorso dei due fidanzatini non subirà censure o riduzioni, ma continuerà normalmente come da programma.
A blindare la loro permanenza nel reality ci sarebbero anche gli stessi video-anticipazione pubblicati sui canali social ufficiali della produzione, che continuano a puntare i riflettori sulla coppia. Non solo: Pugnaloni ha lanciato una nuova indiscrezione sul programma, confermando che il misterioso ragazzo che nei promo si vede fuggire disperato dal villaggio è proprio Gabriele. Il viaggio nei sentimenti prosegue senza tagli, e il dramma è appena iniziato.