12 marzo 2026: la data è segnata. Dopo il passaggio da Rai2 a Sky, Pechino Express torna con una nuova edizione che promette scintille, fatica e colpi di scena. A guidare ancora una volta le coppie in gara, Costantino Della Gherardesca, ma questa volta non sarà solo. Al suo fianco, tre inviati d’eccezione pronti a mettere alla prova i concorrenti: Giulia Salemi, Lillo e Guido Meda. Un trio che mischia ironia, competenza e un pizzico di imprevedibilità.
Ma chi sono i protagonisti di questa avventura? Il cast ufficiale è stato svelato e non delude: 11 coppie pronte a sfidarsi in un viaggio che metterà alla prova resistenza, complicità e spirito di adattamento. Ecco tutti i nomi.
Pechino Express 2026: il cast, tra star della tv e volti del web
Il mix è esplosivo: veterani della tv, rapper, ex atleti, creator e coppie che fanno già discutere. Ecco le 11 squadre in gara:
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni (gli Spassusu)
- Chanel Totti e Filippo Laurino (i Raccomandati)
- Jo Squillo e Michelle Masullo (le DJ)
- Candelaria e Camila Solórzano (le Albiceleste)
- Dani Faiv e Tony 2Milli (i Rapper)
- Fiona May e Patrick Stevens (i Veloci)
- Steven Basalari e Viviana Vizzini (gli Ex)
- Tay Vines e Assane Dior (i Comedian)
- Mattia Stanga ed Elisa Maino (i Creator)
- Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani (le Biondine)
Gli inviati di Pechino Express 2026: Giulia Salemi, Lillo e Guido Meda
Costantino Della Gherardesca non sarà solo al comando. Al suo fianco, tre inviati pronti a mettere alla prova le coppie con prove, scherzi e imprevisti:
- Giulia Salemi: la conduttrice e influencer porterà la sua verve ironica, ma anche una buona dose di competitività.
- Lillo: il comico di Lillo & Greg sarà il jolly imprevedibile, capace di strappare risate ma anche di mettere in difficoltà i concorrenti.
- Guido Meda: il volto storico di Sky Sport aggiunge un tocco di autorevolezza e competizione, soprattutto nelle prove fisiche.
Un trio che promette di rivoluzionare il format, con dinamiche inedite e momenti di puro spettacolo.
Pechino Express 2026: quando inizia e dove vederlo
La nuova edizione di Pechino Express prenderà il via il 12 marzo 2026, in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Le location sono ancora top secret, ma le anticipazioni parlano di un viaggio ancora più avventuroso e spettacolare rispetto alle edizioni precedenti.