Magazine RDS

Pubblicati i cachet dei partecipanti del Grande Fratello Vip 2018

Ecco svelati i cachet dei concorrenti Vip. Se qualcuno ancora si domandasse il perchè alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo scelgono di mostrarsi h24 nella casa più spiata della tv, ecco i motivi. Compensi economici quasi da capogiro. A riverarlo è stato il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Singoretti.


Quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip


Uno fra tutti riguarda il cachet di Lory Del Santo. Secondo quanto riportato, la vip più pagata di questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip sarebbe proprio la Del Santo con un compenso di circa 110 mila euro (oltre 10 mila euro a settimana).

Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Francesco Monte e Fabio Basile prenderebbero un cachet che oscilla tra i 5 e i 10 mila euro a settimana (a testa). Per gli altri inquilini la cifra concordata va dai 1000 ai 3 mila euro, sempre a settimana.




Costa caro il ritiro, invece. Chi decide di uscire da quella porta rossa prima del previsto – senza essere stato eliminato dal pubblico – come ha scelto di fare Maurizio Battista, ad esempio, che per “motivi personali” ha deciso di abbandonare il reality show, dovrà pagare una corposa penale.






Fonte foto: Instagram