Ha vinto con la sua dolcezza e con un carattere forte e determinato. Ieri Matina Nasoni . Intervistata dal Corriere della sera, la ventunenne di Terni ha confermato l’idea che molti italiani si erano fatti dei lei.
Nonostante la vittoria, Martina è una ragazza umile che non aspira ad aver successo nel mondo dello spettacolo. “Non l’ho fatto per diventare famosa, ma per fare un’esperienza diversa” – ha commentato la concorrente – “Mi sono detta: proviamo, perché no?”. Martina userà i 100.000 euro vinti per aiutare i genitori: “Li ripagherò in parte di tutti i sacrifici che hanno fatto per me. Non so ancora cosa ne verrà da questa vittoria. Ho fatto dei corsi di recitazione, vedremo se succederà qualcosa”.
Martina è conosciuta da tutti come “La ragazza con il cuore di latta” perché la sua storia ha ispirato ha presentato all’ultimo Sanremo. “L’ho sconosciuto grazie a un amico comune” – ha raccontato Martina – “Chiacchierando gli ho detto della mia cardiomiopatia ipertrofica , è una cosa privata ma che non mi sono mai vergognata di raccontare. Lui è rimasto colpito e ha messo la mia storia nella canzone, ma il riferimento al padre violento per fortuna è solo una sua fantasia”.
Foto: