Il Grande Fratello continua a far discutere, anche ora che il programma è terminato. Le previsioni dei bookmaker si sono avverate: la finale se l’è aggiudicata Anita.
Sui social, però, c’è chi ha notato un dettaglio piuttosto insolito. Secondo quanto segnalato da una follower di Deianira Marzano, pare che il nome della vincitrice fosse comparso sulla pagina Wikipedia dedicata al GF con grande anticipo rispetto all’annuncio durante la puntata, facendo intendere che il risultato fosse stato in qualche modo già deciso dagli autori.
È stato davvero così? La stessa esperta di gossip ha preferito non cavalcare troppo le polemiche, commentando “basta che non abbia vinto Jonas”.
C’è chi sostiene che quest’anno gli autori abbiano calcato spesso la mano, arrivando addirittura a “pianificare” strategicamente le litigate e i flirt nella speranza di far salire gli ascolti (che sono ugualmente rimasti bassi).
Per quanto Simona Ventura abbia sempre ricevuto ottime critiche dai giornalisti, purtroppo il suo Grande Fratello verrà ricordato solo per notizie di questo tipo (e magari per qualche gaffe inaspettata diventata virale sui social).
In una recente intervista la Simona l’ha descritto come uno dei programmi più impegnativi fatti in tutta la sua carriera, ma si è detta comunque soddisfatta perché “è entrato nel cuore della gente”.
Chi condurrà il Grande Fratello Vip?
C’è chi scommette che ci sarà lei alla conduzione del prossimo Grande Fratello Vip (mentre altri invece puntano su Michelle Hunziker e Ilary Blasi).
Intanto Alfonso Signorini è già tornato in tv, dopo le accuse ormai fatte da Fabrizio Corona. È stato ospite di Francesco Vecchi, a Mattino 5, ma non ha voluto trattare l’argomento. Pochi giorni fa, però, aveva già spiegato che non avrebbe rilasciato interviste su questo tema e che se ne sarebbero occupati i suoi legali.