Manca meno di un mese al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e mentre il cast resta ancora avvolto nel mistero, cominciano a trapelare indiscrezioni interessanti. Se per ora l’unica certezza resta la conduzione affidata a Veronica Gentili, e la possibile presenza di Simona Ventura nel ruolo di opinionista (sebbene lei continui a smentire), è sul fronte dei naufraghi che si inizia a delineare il cast definitivo.
Serse Cosmi all’Isola dei Famosi? Il rumor
L’ultimo nome che sarebbe entrato in trattative con il reality è quello di Serse Cosmi, allenatore calcistico e conduttore radiofonico per Radio TV Serie A con RDS.
L’allenatore perugino, noto non solo per la sua carriera sportiva ma anche per la verve e lo spirito ironico mostrati ai tempi di Mai Dire Gol, sarebbe al centro delle attenzioni della produzione. Confermato da Il Corriere dello Sport e “corteggiatissimo” secondo Gabriele Parpiglia, Cosmi sarebbe uno dei personaggi più ambiti per dare colore al cast maschile di questa edizione, che attualmente starebbe dando non pochi problemi.
Inoltre, secondo quanto rivela sempre Parpiglia, tre concorrenti dati per quasi certi sarebbero saltati all’ultimo minuto a causa di problemi contrattuali: si tratta di Er Gennaro, Chiara Basso e Camila Giorgi.
Isola dei Famosi, caos pre-partenza: come vanno le contrattazioni coi naufraghi e i guai col cast maschile
Tra ripensamenti, nuove linee guida e la necessità di mantenere l’interesse sul reality alto, il cast di quest’edizione dell’Isola dei Famosi sta dando non pochi problemi alla produzione, soprattutto sul fronte maschile. Vi abbiamo fatto il punto della situazione in questo articolo.
Foto: Wikipedia.