Magazine RDS

Isola dei Famosi 2025, spuntano nuovi naufraghi: tra i papabili anche Adinolfi e Spadino


L’attesa è quasi finita: l’Isola dei Famosi 2025 salperà ufficialmente mercoledì 7 maggio. Cambiano i volti alla conduzione ma non la fame di avventura (e di share): al timone ci sarà Veronica Gentili, affiancata in studio da un’opinionista d’eccezione, Simona Ventura, mentre Pierpaolo Pretelli gestirà le dinamiche da remoto nel ruolo di inviato. I concorrenti saranno divisi in due squadre: giovani contro over 40, per una sfida generazionale che promette scintille.


Il cast (quasi) completo: tra conferme e volti discussi


Dopo settimane di indiscrezioni e smentite, la lista dei naufraghi inizia a prendere forma, tra ritorni nostalgici, personaggi controversi e nuove scommesse televisive. In questo articolo vi abbiamo riportato l’elenco dei primi 12 naufraghi confermati per l’Isola 2025, ma nelle ultime ore sono usciti altri nomi che potrebbero presto aggiungersi al cast ufficiale.


Tra i nomi che circolano, e che potrebbero presto essere ufficializzati, ci sono il giornalista ed ex deputato Mario Adinolfi, la showgirl Alessia Fabiani, che tornerebbe in tv dopo aver messo in pausa la carriera per dedicarsi ai figli, Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, il modello Leonardo Brum, l’ex Iena Dino Giarrusso e Samuele Bragelli, meglio noto come Spadino del format Italia Shore.


Rissa sfiorata nel backstage dell’Isola dei Famosi: cos’è successo e i naufraghi coinvolti


Ancora prima che venissero ufficializzati i nomi, i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi hanno iniziato a generare le prime scintille. In queste ore, proprio in occasione dello scatto ufficiale per Tv Sorrisi & Canzoni, sarebbe stata sfiorata la rissa fra due Vip concorrenti. Chi sono? Ve lo abbiamo raccontato qui.