Magazine RDS

Isola dei Famosi 2025: due naufraghi beccati a cena assieme prima della partenza, ecco chi sono


La 19esima edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata, ma il clima da reality è già caldissimo. Prima ancora di mettere piede in Honduras, due dei concorrenti sono stati pizzicati a cena insieme, e il sospetto di un possibile flirt aleggia già sui social.


Spadino e Ibiza Altea dell’Isola dei Famosi a cena assieme


I due “sospettati” sono entrambi parte del gruppo giovani dell’edizione 2025: si tratta della modella italo-americana Ibiza Altea (sì, proprio lei, quella che – secondo voci – avrebbe spinto Netflix a posticipare Too Hot To Handle?) e di Samuele Bragelli, meglio noto come Spadino di “Italia Shore”.


La serata “incriminata” risale al 30 aprile. Sui rispettivi profili Instagram non sono mancate le storie, tutte riprese dallo stesso tavolo di amici, ma con una mossa piuttosto sospetta: nessun tag reciproco e, soprattutto, nessuna inquadratura diretta l’uno dell’altra. Coincidenza? Forse. Strategia? Molto più probabile.


A quanto pare, a fare da trait d’union potrebbe essere stata Nikita Bertoni, amica stretta di Ibiza e collega di Spadino proprio a Italia Shore. A rafforzare i sospetti, c’è anche il fatto che Ibiza e Spadino si seguono a vicenda su Instagram da tempo.


Che ci sia già del tenero tra i due? O si tratta solo di un’alleanza strategica prima di affrontare la giungla dell’Honduras? Lo scopriremo (forse) una volta che le telecamere inizieranno a girare. Ma una cosa è certa: l’Isola è ancora lontana, ma le dinamiche sono già partite.


Rissa sfiorata nel backstage dell’Isola dei Famosi: cos’è successo e i naufraghi coinvolti


Non solo possibili “inciuci” ma anche le prime scintille: ancora prima che venissero ufficializzati i nomi, proprio in occasione dello scatto ufficiale per Tv Sorrisi & Canzoni, sarebbe stata sfiorata la rissa fra due Vip concorrenti. Chi sono? Ve lo abbiamo raccontato qui.