Da giorni tutti i principali siti di gossip non parlano d’altro che del cosiddetto scandalo su Alfonso Signorini e sul suo Grande Fratello Vip.
Le accuse mosse al conduttore dopo le indiscrezioni pubblicate da Fabrizio Corona nel podcast Falsissimo sono note e, al momento, nonostante Signorini abbia già fatto più di un’ospitata in tv, non è ancora arrivata una replica ufficiale.
In questo caos mediatico anche Belén Rodríguez ha voluto fare un piccolo gesto, che in pochi si sarebbero aspettati. Tra i tanti che hanno espresso la propria opinione sul “caso Signorini” c’è stato anche Mario Manca di Vanity Fair, che ha portato un punto di vista fuori dal coro. Il giornalista ha spiegato, sostanzialmente, che la situazione è molto più complessa di come è stata raccontata finora. La cosa più importante è fare chiarezza sugli eventuali abusi di potere; tutti i restanti gossip su Alfonso Signorini non dovrebbero interessarci.
Tra i like al post c’è anche quello di Belén Rodríguez. Non significa che difenda il conduttore, è chiaro, ma se c’è una persona che sa cosa significa essere al centro di bufere mediatiche è proprio lei. Solo una settimana fa era stata presa di mira dai commenti più diversi, in seguito all’ormai nota intervista fatta proprio per Vanity Fair.
Dopo aver letto di tutto, Belén ha deciso di chiarire perché si è presentata sul palco in qual modo, facendo capire a tutti che spesso le situazioni sono più complesse di quanto si creda. Di sicuro sa empatizzare nei confronti di chi finisce di colpo in mezzo alle polemiche.
Fabrizio Corona non si ferma, pronta la nuova puntata di Falsissimo
Intanto i legali di Alfonso Signorini si sono mossi e la Procura di Milano ha sequestrato il materiale in possesso di Corona. Quest’ultimo, però, ha fatto intendere che non si fermerà e che ha già ri-registrato la nuova puntata di Falsissimo anche senza il materiale sottratto.