Magazine RDS

Il crollo di Francesca De André nella Casa del GF: tradita e lasciata con un post

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice Barbara D’Urso si è soffermata diverso tempo sulla “storia” di una delle concorrenti. Parliamo della nipote dell’indimenticato Faber, Francesca De André: la ragazza – dopo aver avuto un confronto a lieto fine nella scorsa puntata con il suo fidanzato Giorgio Tambellini – questa volta si è dovuta ricredere.


Francesca De André tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini


In diretta la conduttrice mostra alla concorrente non soltanto nuovi scatti rubati del suo fidanzato Giorgio Tambellini con un’altra, ma anche il post in cui viene lasciata pubblicamente. Nel messaggio condiviso dal profilo Instagram, Giorgio Tambellini parla della volontà di prendersi una pausa di riflessione, maturata già prima del suo ingresso nella casa della scorsa settimana. Insieme alle parole scritte arrivano altre prove: foto in cui bacia amorevolmente una sconosciuta (si tratta in realtà di Francesca Gottardi, ex di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti) ed il combo scatena una forte crisi in Francesca De André che sembra crollare definitivamente.






Il crollo della nipote di Fabrizio De André nella casa del Grande Fratello


Pianti, urla, parole di rabbia, uno sfogo aspro della ventinovenne, che indispettisce in studio l’opinionista Cristiano Malgioglio scatenando un duro scontro con la ragazza, e a casa il popolo del web, che, soprattutto su Twitter, chiede a gran voce la sua uscita dal gioco. Probabilmente potrebbe così vederci chiaro sulla fine della sua storia d’amore? Ma potrebbe anche mitigare l’opinione pubblica e riuscire a difendersi dal turbine mediatico che la sta coinvolgendo duramente. Da fuori la casa del GF, intanto, la sorella minore Alice De André rompe il silenzio e con un lungo post lancia un appello in difesa di Francesca:




Foto: Instagram