Magazine RDS

Grande Fratello Vip: Rocco Casalino nel cast, ecco quando andrà in onda


Sembra proprio che Alfonso Signorini ci sia riuscito: il Grande Fratello Vip si farà e c’è già anche una data.


È da tempo che leggiamo gossip e indiscrezioni sul programma. Fino all’ultimo lo stesso Signorini ha continuato a dire che l’ok dai piani alti di Mediaset non era ancora arrivato, ma che era molto soddisfatto del cast.


Questa volta anche gli addetti ai lavori hanno seguito. Solo un anno fa il presentatore non faceva altro che ricevere stroncature: secondo molti era colpa sua se il GF aveva perso pubblico perché, da anni, non sapeva più tenere le redini del programma. 


Gli ascolti erano scesi ai minimi storici e ormai era palese a tutti che il televoto non era attendibile perché troppo influenzato dalle fanbase dei singoli concorrenti. Non solo: Signorini era stato criticato per aver portato al GF personaggi molto controversi come Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che hanno portato in TV un tipo di relazione a dir poco discutibile.


Ora, invece, Signorini sembra essere diventato l’uomo del momento. Grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi, pare che abbia per le mani un cast bomba. Gli ultimi nomi che gli esperti di gossip danno per certi sono quelli di Rocco Casalino, che tornerebbe così nel reality che, ormai 25 anni fa, l’ha fatto conoscere al grande pubblico, Walter Zenga, Anna La Rosa, Donatella Rettore e Rocco Siffredi; ma in queste settimane sono usciti i nomi di molti altri VIP.


Grande Fratello Vip: ecco quando andrà in onda la nuova edizione


Secondo Giuseppe Porro è stata anche fissata una data per la messa in onda della prima puntata – il 2 marzo – ma ovviamente si deve ancora aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset.