Magazine RDS

Grande Fratello VIP: primo concorrente annunciato e già volano le polemiche sul cast


Il Grande Fratello VIP non è ancora iniziato, ma già sta suscitando polemiche. Questa volta, però, non si tratta di nuove critiche ad Alfonso Signorini, che è in attesa che la battaglia legale contro faccia il suo corso, ma del nuovo cast del reality.


Ad oggi né la nuova conduttrice Ilary Blasi, né altre fonti vicine a Mediaset, hanno confermato i nomi dei primi concorrenti. Dopo i tantissimi gossip sui possibili VIP che potrebbero entrare nella casa, Deianira Marzano ha anticipato quella che sarebbe la prima concorrente: Claudia Peroni.


La giornalista sportiva finora non era stata mai citata nei lunghi elenchi di VIP che sono stati diffusi finora, sia quelli “”, sia . Nonostante sia solo un’indiscrezione, la “soffiata” è stata subito presa seriamente, tanto che molti siti di gossip la danno già per confermata.


Secondo la Marzano, questo nome rappresenterebbe il desiderio della rete di avere un cast “a prova di bomba” che non possa essere minimamente attaccato.


Il nuovo cast del Grande Fratello VIP sta già facendo discutere


Dopo il caos generato negli ultimi mesi, è più che plausibile pensare che la rete voglia stare alla larga da altre critiche o problematiche simili. In più, non si può escludere che Corona voglia tornare all’attacco proprio quando il GF VIP sarà iniziato, generando nuovi problemi.




Al tempo stesso, un cast così lontano dai gossip sta generando non pochi malumori tra tutti gli amanti del trash, ovvero la maggioranza del pubblico del Grande Fratello.


Già l’edizione di Simona Ventura aveva provato a riportare il format alle sue origini, evitando cadute di stile, comportamenti volgari e tutto quello che negli anni era diventato il GF VIP di Signorini. I dati di ascolto, però, erano stati decisamente sotto le aspettative.


Anche il GF di Ilary Blasi sarà di nuovo un flop?