Magazine RDS

Grande Fratello Vip: chi si è preso la porta in faccia da Ilary Blasi


I gossip e le notizie attorno al Grande Fratello Vip non si fermano. Anche ora che Alfonso Signorini è definitivamente , i pettegolezzi attorno alla nuova edizione del reality non si sono mai spenti del tutto, anzi. 


Nonostante non abbia mai dato spunti a giornalisti e addetti ai lavori, facendo capire quali saranno i VIP che entreranno nella casa più spiata d’Italia, ogni giorno escono nuove indiscrezioni.


Solo qualche giorno fa sono stati diffusi, in maniera del tutto ufficiosa, , ma già qualche ora dopo si è capito chiaramente che di quell’elenco solo pochi nomi possono essere considerati davvero concreti.


Ora, però, è uscito un gossip su uno degli scartati. Secondo Amedeo Venza, Costantino Vitignano si era candidato per il GF VIP ma ha ricevuto un secco NO direttamente da Ilary Blasi.


Ovviamente si tratta solo di gossip e, a meno che il diretto interessato dica la sua, non ci sono informazioni certe sulla sua candidatura. La bocciatura, però, sembra credibile, soprattutto per le ultime dichiarazioni di Costantino. L’ex tronista ha lanciato un nuovo format su YouTube dove promette di dare il suo punto di vista sul mondo della tv.


In molti hanno inteso che strizzasse l’occhio alle ormai note indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona, prima su Signorini e poi su altri personaggi di punta di Mediaset.




I tanti gossip sul Grande Fratello Vip 


Sembra ormai chiaro che con questo nuovo Grande Fratello Vip Mediaset voglia, da una parte, dimostrare a Corona che le sue accuse non erano credibili e non potevano certo bloccare il programma, ma al tempo stesso


Per ora di certezze ce ne sono poche, soprattutto sulla presenza delle opinioniste Selvaggia Lucarelli e Cesare Bocci, tanto chiacchierata ma mai veramente ufficializzata. Certo è che la presunta data di inizio del reality — il 17 marzo — è sempre più vicina. Slitterà?