Magazine RDS

Ginevra Lamborghini contro Alfonso Signorini: ecco perché non c’è al GF Vip

Sul dietrofront di Ginevra Lamborghini, attesa nella casa del Grande Fratello Vip e mai entrata, rompe il silenzio il conduttore del programma, Alfonso Signorini. La sorella dei Elettra Lamborghini non farà più parte del cast di questa lunga edizione del reality show di Canale 5 ed il motivo di questa scelta viene spiegato durante il GF Party.



Ginevra Lamborghini sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono, è una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente… Aveva tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello Vip” parla così Alfonso Signorini, spiegando poi cosa è accaduto. “Non c’è perché in realtà lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa noi non potessimo parlare né di sua sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia. E allora di che parliamo, scusa?” si domanda il giornalista, aggiungendo: “E quindi niente, stai a casa ed arrivederci: me ne faccio una ragione, ci sono altri problemi nella vita.” Il presentatore del GFVip poi conclude: “Io non sono un tipo morboso, cioè sapendo che fra lei ed Elettra non scorre buon sangue le avrei chiesto perché, ma una volta che lei mi avrebbe detto che non ne voleva parlare le avrei risposto: ‘Va bene, fammi conoscere chi è Ginevra’“.



Le parole di Alfonso Signorini non sono state di gradimento alla diretta interessata, Ginevra Lamborghini, che dal proprio profilo Instagram replica in questo modo: “Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora“.



Foto: Instagram