Il Grande Fratello Vip non smette di regalare momenti di puro caos, e stavolta il bersaglio è Francesca Manzini. La coreografa ufficiale della Casa, incaricata di preparare le ragazze sulle note di Annalisa, è finita al centro di una bufera di litigi, insulti e accuse che stanno facendo impazzire i social. E la ciliegina sulla torta? Un “vaf*a scientifico” lanciato ad Alessandra Mussolini, che ha risposto con una replica degna di un meme.
Lo scontro tra Francesca Manzini e Alessandra Mussolini
Tutto è iniziato quando Francesca Manzini ha perso la pazienza durante una discussione con Alessandra Mussolini, rea di aver messo in dubbio la sua professionalità. Francesca, ha urlato: “Vai a defecare tu e l’amica tua [Antonella Elia, ndr] e te l’ho detto scientifico perché sono educata, anche se ogni tanto una parolaccia mi merito di dirvela”. La Mussolini, invece di offendersi, ha ribattuto con ironia: “Mi ha detto vai a defecare? Ma siamo pure a tavola, sai che volgarità di immagine. E poi vai a defecare per me è un grande complimento perché adorerei, prendo buste a rotta di collo quindi se faccio una defecata in più è solo grasso che cola, defecare è la cosa più bella che c’è nella vita”.
Non solo Alessandra: anche Lucia Ilardo ha avuto uno scontro con la Manzini dopo aver chiesto di modificare un passo della coreografia. “Stai mancando di rispetto a te stessa e a me che ho montato la coreografia e sono responsabile di questo quadro”, ha tuonato la coreografa. “Il passo che vuoi fare te è burlesque e non c’entra nulla con questa coreografia!”.
E mentre le concorrenti prendono tutto sul serio, i commenti dei fan si sprecano, tra chi si schiera con Francesca: “Francesca Manzini inizia a sembrarmi davvero una brava coreografa” e chi sostiene che “stanno provando da tre ore, gli uomini la hanno imparata tutta mente le donne continuano a sbagliare”. Intanto, la curiosità per sapere cosa stia pensando Ilary Blasi di queste prove cresce sempre di più.
Foto: