Magazine RDS

GF: costa caro la fuga degli sponsor dal programma tv

Il fuggi fuggi generale degli sponsor dal programma Grande Fratello ha avuto un notevole contraccolpo sulla trasmissione televisiva. Il motivo: è strettamente legato alla perdita in termini di denaro. Ebbene si in quanto oltre ad un danno legato all’immagine del format tv c’è anche una ricaduta sulle entrate che il programma era in grado di generare per via dell’audience. E c’è chi ha fatto un po’ le pulci alla faccenda riuscendo a calcolare l’ipotetica perdita del GF. E’ Dagospia ad aver fatto due conti facendo emergere che la trasmissione televisiva con l’abbandono degli sponsor ha perso la bellezza di circa due o tre milioni di euro; cifra comunque compensata, effettivamente, dagli spazi pubblicitari.



Ecco quali sponsor hanno abbandonano la casa del Grande Fratello fino ad ora



– Bella Oggi

– Acqua Santa Croce

– Screen HairCaire

– Nintendo

– F**K

– Givova

– Virginia Casa

– Consilia

– Caffè Borbone



Ecco invece i “dissociati”:

– Santero

– Villa D’Este

– Delta Salotti

– Salumi Beretta

– ARAN Cucine

– Steel Pan



Fonte foto: Facebook