La finale del Grande Fratello Vip, che salvo sorprese si terrà il 19 maggio, è ormai vicinissima e di settimana in settimana le previsioni su chi vincerà vengono stravolte. Ora, contro ogni pronostico, ha conquistato il podio.
Solo pochi giorni fa , Alessandra Mussolini e Adriana Volpe, le cui quotazioni Sisal differivano pochissimo l’una dall’altra. Ora invece la Volpe è scesa parecchio nei sondaggi ed è spuntato in testa proprio Todaro.
L’ex ballerino di Amici è al momento il favorito con una quota di 2.25, seguito da Alessandra Mussolini e Antonella Elia (entrambe a 3.50). E pensare che solo qualche settimana fa, sui social, Todaro era finito sulla graticola per la leggerezza con cui aveva tirato in ballo la figlia (sostenendo addirittura che le sarebbe potuto venire un cancro se quello che diceva non fosse stato vero). In molti , ma poi le polemiche sono velocemente finite nel dimenticatoio.
Grande Fratello tornerà già a settembre?
Vista la velocità con cui cambiano le previsioni dei bookmaker, possiamo ipotizzare che prima della finale le posizioni cambieranno ancora più volte. In parte, questo continuo cambio di opinione conferma che il programma, , viene seguito con passione dai telespettatori.
La scorsa settimana aveva iniziato persino a circolare la voce che, sull’onda dell’entusiasmo delle ultime percentuali di share — che dopo il record del 5 maggio, quando il GF VIP ha ottenuto il 18,6%, sono poi scese al 16,2% l’8 maggio — il reality potrebbe tornare già con una nuova edizione a settembre. Un’ipotesi, va detto, ancora non commentata ufficialmente da Ilary Blasi, né tanto meno da Mediaset.