Magazine RDS

Cast del Grande Fratello Vip: chi è il famoso ex calciatore (e spuntano due nomi della tv)


Dopo mesi di gossip sul Grande Fratello Vip, per la prima volta da tempo è arrivato un annuncio ufficiale.


Ieri è stato diffuso un comunicato stampa dove si conferma che il reality si farà, sarà condotto da Ilary Blasi e andrà in onda a marzo. Al momento la data non è stata rivelata ma solo che il GF VIP tornerà in tv “intorno alla metà” del mese.


Che non fosse cancellato ormai era ovvio. Solo la scorsa settimana, quando era tornata in auge l’indiscrezione su una possibile archiviazione del programma, la rete aveva raggiunto il giornalista Massimo Galanto dando una smentita.


Ora l’attenzione si è subito spostata sul cast. Solo ieri si è diffusa l’indiscrezione che Francesco Totti fosse nel cast e in molti avevano creduto quindi che la conduzione sarebbe andata a Veronica Gentili, l’altra grande favorita per il GF VIP, dal momento che Ilary non avrebbe mai condotto un’edizione con il suo ex marito nella casa.


Ora che la Blasi è stata confermata, l’ipotesi, alquanto fantasiosa, sulla presenza di Totti è ovviamente sfumata. Gli esperti di gossip sono tornati a domandarsi chi fosse il famoso calciatore contattato dagli autori del GF VIP.


Cast del Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi 


L’indiscrezione era stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che, oltre all’ex calciatore, ha anticipato che nella casa del reality ci sarà anche un importante giocatore di basket. Ora, sempre stando a quanto rivelato dai follower della Marzano, il famoso ex calciatore potrebbe essere Gigi Buffon o Alessandro Del Piero.


Intanto sono usciti anche altri nomi provenienti dal mondo televisivo. Secondo Bunbinoblog nel cast potrebbero esserci Antonella Elia e Raimondo Todaro, due nomi già scelti da Alfonso Signorini e che ora avrebbero ricevuto l’approvazione direttamente dai vertici Mediaset.