Il Grande Fratello Vip continua a tenere impegnati i siti ed esperti di gossip. Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, in questi ultimi giorni sono arrivate le prime conferme.
Al posto di Alfonso Signorini ci sarà Ilary Blasi e, a differenza di quanto sostenevano in molti, il GF Vip non slitterà nella sua programmazione e arriverà in tv già in primavera, probabilmente a metà marzo.
I rumor sul cast – sia sui concorrenti , sia su quelli che starebbe valutando Ilary – ormai circolano da diversi mesi, ma ancora più attesa si è creata sugli opinionisti. Per un breve periodo si è vociferato che al GF Vip Selvaggia Lucarelli ed erano circolate anche le prime indiscrezioni sul suo presunto cachet; lei però aveva smentito quasi subito.
Ora è uscita un’anticipazione ancora più succosa. Secondo il sito Gossip e Tv, Ilary Blasi vorrebbe al suo fianco Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per molti non è un’ipotesi così assurda: è noto che Mediaset abbia chiesto a e alla sua Fascino di intervenire sul reality e dare il proprio supporto al cast, in più sembra evidente che, dopo i tanti flop, quest’anno si farà di tutto affinché il GF Vip ottenga risultati di share soddisfacenti. I due opinionisti di Uomini e Donne, in tal senso, potrebbero diventare fondamentali.
Grande Fratello Vip: gli ultimi aggiornamenti sul cast
Intanto ci sono nuovi aggiornamenti anche sul cast. Poche ore fa Giuseppe Porro ha svelato che nel cast potrebbero esserci Sara Gaudenzi e Alessandra Mussolini, mentre solo pochi giorni fa erano di Antonella Elia, Walter Zenga e Raimondo Todaro.