6 BRANI IN “MERRY CHRISTMAS” – MARCO CARTA CANTA IL NATALE – ALBUM
Marco Carta realizza il suo sogno di bambino e canta i classici di Natale in “Merry Christmas”: 6 brani rivisitati con un’orchestra di 34 elementi e arrangiati con atmosfere pop e swing, che all’esordio si sono piazzati ai vertici della classifica iTunes.
“Per me Natale è un periodo fantastico, bellissimo di grande condivisione e lo vivo con molta allegria e voglia di fare”.
Chiuso il disco di Natale, Marco lavora al nuovo album di inediti: uscita prevista entro l’estate con novità e cambiamenti.
ALDO GIOVANNI E GIACOMO – “IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO” – RISATE
Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, diretto insieme a Morgan Bertacca, e con comicità surreale raccontano l’incontro tra uno spregiudicato broker, il suo fedele maggiordomo, e un venditore abusivo. Quando il primo cade in disgrazia, il secondo escogita un piano, coinvolgendo il terzo, ma diventa un disastro. La loro comicità viene da 25 anni d’amicizia, ma ogni film risente dell’attualità e questo parla di crisi e del sapersi accontentare.
“Questa sanguisuga lavora per me perché non saprebbe fare altro, l’altro lì squattrinato si butta sotto la mia auto per approfittarne, perché è un vero corpo parassita”.
DAVANTI A LIGABUE E HARRIS – COLDPLAY PIU’ ASCOLTATI IN ITALIA – SPOTIFY
Sono i Coldplay gli artisti più ascoltati in Italia. Spotify svela i cantanti e le canzoni di maggior successo nel 2014, con Year in Music, basato su oltre 50 milioni di utenti che hanno ascoltato più di 7 miliardi di ore di musica nel mondo. E la band britannica conquista la vetta della classifica, davanti a Ligabue e Calvin Harris.
Il buon umore di Pharrel Williams si è rivelato vincente: la sua “Happy” è stata la canzone più riprodotta in Italia e nel mondo, con oltre 260 milioni di streaming.
GLI AUGURI PRIMA DEL FILM – BUONE FESTE DAI ‘MINIONS’ – NATALE
Ansia da regali di Natale o da cenoni con i parenti? Stress da feste? Niente paura ci pensano i Minions a mettere allegria, e in attesa del loro film, “Minions” di Pierre Coffin e Kyle Balda, al cinema in Italia dal 27 agosto 2015, mandano i loro irriverenti e speciali auguri di Natale.