Magazine RDS

Raimondo Todaro torna ad Amici? La scelta di Maria De Filippi fa discutere


Il serale di Amici si avvicina e la curiosità sulla nuova giuria è sempre più alta. Quest’anno Maria De Filippi vuole proprio fare le cose in grande, aggiudicandosi un nome importante come e confermando per il terzo anno di fila .

Sul terzo nome sono uscite le ipotesi più diverse. Fino a pochi giorni fa gli esperti di gossip davano per certa la presenza di . L’opinionista Deianira Marzano aveva spifferato che, dopo la registrazione della puntata della scorsa settimana, il cantante aveva salutato lo staff del programma dicendo . Ora, invece, stanno tornando in auge altri due nomi sicuramente molto apprezzati dai fan di Amici: e Raimondo Todaro.


I due ballerini sono stati citati spesso durante la storia del programma. Il pubblico non ha mai dimenticato la Peparini e ogni estate, prima che venisse annunciato il cast ufficiale, i suoi fan chiedevano a gran voce che Veronica fosse reintrodotta nel corpo docenti.


Raimondo Todaro torna davvero ad Amici?


Per Raimondo Todaro, invece, la situazione è sicuramente più complessa. Negli anni in cui ha avuto la sua cattedra ad Amici ha costantemente diviso le opinioni del pubblico. Raimondo non ha certo un carattere facile e, durante la sua permanenza nella scuola, , e . Ogni anno in tanti si stupivano che fosse riconfermato e, quando il suo addio è stato ufficiale e il suo posto è stato affidato a , in pochi l’hanno rimpianto.


Il fatto che possa tornare ora con un ruolo diverso, al serale, genererà sicuramente le reazioni più diverse. Potrebbe essere una scelta molto provocatoria, quella di Maria De Filippi, che genererà il giusto scompiglio, aggiungendo più brio al programma. Verrà confermata?