Magazine RDS

Quanto guadagna Samira Lui? Svelato il cachet a La Ruota della Fortuna


Samira Lui è la donna del momento del piccolo schermo e tiene molto alla sua privacy, tanto che ultimamente ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram. Ma di recente è emerso qualche dettaglio in più sulla sua vita lavorativa. Sembra infatti che ci siano dettagli su quanto guadagna grazie a La ruota della fortuna.


Quanto guadagna Samira Lui a La ruota della fortuna


Samira Lui, insieme a Gerry Scotti, sta facendo la fortuna di Mediaset tra ascolti ed effetto traino per i programmi che la rete sceglie di posizionare subito dopo il quiz game. Ma anche il programma sta ripagando Samira con fama e uno stipendio importante. Secondo quanto riportato da cineblog.it, la conduttrice potrebbe percepire un compenso a puntata che si aggira tra i 1.000 e i 2.500 euro.


Ma quindi quanto guadagna Samira Lui a La ruota della fortuna? Lo stipendio si dovrebbe aggirare tra i 10.000 e i 25.000 euro. Una stima basata sulla quantità delle puntate in un mese e considerando la frequenza delle registrazioni. Uno stipendio che le ha permesso di togliersi qualche soddisfazione, come la sua lussuosa casa a Milano.


Numeri che, se confermati, raccontano di una carriera in forte ascesa e di un volto che sta diventando sempre più centrale nel palinsesto della rete. Il successo del quiz e la crescente popolarità di Samira potrebbero infatti aprirle nuove opportunità professionali già nei prossimi mesi.


E proprio guardando al futuro, in molti si chiedono se per Samira Lui possa arrivare presto un programma tutto suo. La sua presenza scenica e la naturalezza davanti alle telecamere hanno convinto pubblico e addetti ai lavori, alimentando le indiscrezioni su un possibile progetto da protagonista. Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma l’idea di vederla alla guida di un format in solitaria non sembra affatto così lontana.