Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Adnkronos, ci sono grosse novità riguardo , la nuova edizione dello show di Sky che dovrebbe cominciare nella prossima primavera. In particolare, su concorrenti, paesi da esplorare e i nomi degli inviati che accompagneranno il solito Costantino della Gherardesca.
I nuovi concorrenti di Pechino Express 2026
La prima novità riguarda i concorrenti: ormai manca solo l’ufficialità, ma Fiona May e suo marito Patrick Stevens, entrambi campioni di atletica, insieme alla coppia social formata da Mattia Stanga ed Elisa Maino, dovrebbero unirsi agli altri concorrenti già annunciati.
Le coppie già confermate e le prime volte della nuova edizione
Le cinque coppie già annunciate sono: gli attori Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; le modelle Candelaria e Camila Solórzano; i rapper Dani Faiv e Tony 2Milli. A queste si aggiungono Chanel, figlia di Blasi e Totti, insieme all’amico Filippo Laurino, figlio della manager storica di Ilary, e la cantante e conduttrice Jo Squillo con la modella e DJ Michelle Masullo. Per Chanel Totti e per Filippo sarà un vero e proprio debutto in televisione.
Ci saranno due prime volte: la prima riguarda i tre paesi che saranno esplorati dalle coppie, ossia Indonesia, Cina e Giappone. Sì, è vero, sono stati già visitati nelle , ma mai tutti e tre insieme. La seconda è la prima volta che saranno tre gli inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, che avranno il difficile compito di sostituire Gianluca “Fru” dei The Jackal, protagonista delle ultime due edizioni.