Magazine RDS

Paolo Bonolis riceve una frecciata da una ex collega: “Ha fatto di tutto per scalzarmi”


Nell’ultimo periodo, Paolo Bonolis è stato spesso citato dai siti di gossip per via delle tante indiscrezioni attorno a Sonia Bruganelli e ai presunti tradimenti accaduti durante il loro matrimonio. Su di loro abbiamo letto di tutto: inizialmente era stata , ma poi, quando giornalisti ed esperti di cronaca rosa hanno iniziato a diffondere , lei ha fatto un passo indietro, smentendo gli articoli che man mano uscivano e quanto veniva detto su di lei.


Durante tutto questo periodo Bonolis ha preferito rimanere in silenzio. Nelle interviste che ha rilasciato ha sempre preferito tenere la sua vita privata fuori, e riportando sempre l’attenzione sul suo lavoro. Oggi Bonolis è un professionista rispettato da tutti e, anche quando esprime , le sue parole vengono prese molto in considerazione.


La frecciatina di Carlotta Brambilla Pisoni a Paolo Bonolis


Forse, all’inizio della carriera, però, non sempre è riuscito ad avere un rapporto così equilibrato con i suoi colleghi. O almeno è così che la pensa Carlotta Brambilla Pisoni. Oggi lavora come conduttrice per il canale QVC Italia, ma il grande pubblico continua a ricordarla per quando era insieme a Paolo in “Bim Bum Bam”. Iniziò a lavorare quando Manuela Blanchard, l’altra iconica conduttrice che divideva con Bonolis la gestione del programma per bambini, rimase incinta. In un’intervista al Corriere, Carlotta non ha esitato a definire “complicato” il rapporto con Paolo. “Fece di tutto per scalzarmi e per far tornare prima possibile Manuela”, ha spiegato.


Carlotta ha detto che non c’è mai stato un “grande affetto” tra loro, ma è rimasta stupita quando, alcuni anni fa, si erano incontrati e lui l’aveva salutata come se fossero stati grandi amici. Ecco le sue parole: “Paolo ha esordito così: ‘Uè, ciao, tutto bene, Brambilla?’. Come se nulla fosse”.