Nella puntata di ieri di Bella Ma’, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 2, ha visto protagonista di un episodio diventato virale Pamela Petrarolo, ospite fissa della trasmissione con la rubrica Tutti ballano con Pamela, in diretta tutti i lunedì alle 16:00.
La caduta di Pamela Petrarolo in diretta
Al momento del suo ingresso in studio, dopo essere annunciata dal buon Diaco, Pamela decide di intraprendere un’entrata diversa dal solito e, dopo aver salutato il pubblico, accelera e comincia a correre fin quando non si ritrova per terra.
Si rialza subito dopo, ma in realtà la caduta è più rovinosa del previsto. Pierluigi si precipita verso di lei per aiutarla a mettersi seduta accanto al conduttore. Le chiede subito se nella caduta si sia fatta male. Dopo averla fatta sedere, la decisione finale del conduttore: “Hai preso una bella botta, Pamela. Non puoi farlo”.
In studio per qualche istante cala il silenzio e l’attenzione di tutti si concentra sulle condizioni dell’ospite. Il pubblico applaude per incoraggiarla, mentre la produzione interrompe momentaneamente la musica per permettere a Pamela di riprendersi con calma prima di proseguire la puntata.
Numero così rimandato alla prossima puntata. Pamela ha fatto poi sapere di stare bene e ci ha riso su pubblicando il video della rovinosa caduta sul suo profilo Instagram, con una frase in sovraimpressione che recita: “Io che affronto il 2026:” e nella descrizione del post un “succede” che rassicura anche i fan più preoccupati sul suo pieno recupero.