Magazine RDS

Nuovo scontro ad “Amici” tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: ecco cosa è successo


Durante la puntata di sabato non sono certo mancati gli scontri e le tensioni. Alessandra Celentano ha avuto da ridire con Cristiano Malgioglio per via delle sue critiche a Ramon e poi ha espresso il suo parere, come sempre tranchant, su Mattia . L’ha definito “mosciarello”. L’alunno non l’ha presa benissimo: nel daytime andato in onda lunedì si è concesso uno sfogo contro la professoressa.


Mattia ha ammesso che Alessandra è sempre stata molto obiettiva nei suoi confronti e in più occasioni ha detto chiaramente cosa le piace di più di lui e quali sono le sue qualità, ma definire l’esibizione di sabato “moscia” era per lui esagerato. Ecco il video del suo sfogo:



Raimondo Todaro ha preso le sue difese


Poche dopo anche il suo maestro Raimondo Todaro ha voluto dire la sua. Ha pubblicato su Instagram un breve messaggio. Poche parole, ma più che dirette ed efficaci: “Le parole le porta via il vento, il principino cresce”


Ovviamente il “principino” è Mattia. Raimondo è sempre più convinto del suo talento ed è orgoglioso del suo percorso all’interno della scuola. Non è la prima volta che Todaro e la Celentano hanno pareri e visioni molto distanti. La professoressa lascerà correre o risponderà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.


Foto: YouTube