Magazine RDS

“Non si mostra per quella che è”: Samira Lui criticata da un’ex del Grande Fratello


Sembrano complimenti, ma nascondono critiche affilate. Che in passato ci sia stato più di un attrito tra Beatrice Luzzi e Samira Lui non è un mistero.


Quando entrambe erano nella casa del Grande Fratello erano diventate protagoniste di scontri, anche piuttosto accesi. A distanza di anni sembrerebbe proprio che alla Luzzi sia rimasto qualche sassolino nella scarpa e abbia capito che era il momento giusto per toglierselo.


Ora Samira Lui è considerata da tutti . Il successo de La Ruota della Fortuna è sotto gli occhi di tutti: il pubblico la adora, i critici la considerano la novità che tutti aspettavano e i suoi colleghi, , hanno che il suo talento è indiscutibile.


Beatrice Luzzi stronca Samira Lui e La Ruota della fortuna


, invece, l’ha decisamente ridimensionata. In una recente intervista l’ex opinionista del Grande Fratello, mostrando tutto il cinismo che l’ha resa nota all’interno del reality, ha detto che ha saputo che era a La Ruota della Fortuna per caso, facendo zapping.


Ha fatto intendere che Samira non si mostra davvero per quella che è. È molto “bella e accomodante” e di certo non tirerà fuori il lato più “pungente” del suo carattere come ha fatto con lei. E poi la stoccata: “È perfetta per un certo tipo di televisione”.


Quando l’intervistatore le ha chiesto a quale si riferisse, lei caustica ha ribadito “quella che fa lei”; come a voler dire che non è il tipo di programmi che guarderebbe abitualmente.


Samira Lui le risponderà? Difficile. Si è fatta una risata quando tutto il mondo del gossip si è “” il suo matrimonio con il fidanzato , è improbabile che voglia prendere sul serio frecciatine di chi vuole riportare in auge vecchie ruggini.