Magazine RDS

Torna in TV “Bayside School”: ecco come sono oggi i protagonisti del telefilm

Dopo “Beverly Hills” e “Mamma ho perso l’aereo“, un altro grande cult degli anni ’90 tornerà in tv. A ventisei anni dall’ultima puntata, pare che presto arriverà una nuova serie di “Bayside School”.


La nuova serie sarà curata da Tracey Wigfield, già al lavoro su comedy di successo come “30 Rock” e “The Mindy Project”, e avrà come protagonista Zack Morris, interpretato da Paul Gosselaar. Zack ora ha fatto carriera, è diventato governatore della California e vuole proporre una legge che permetta anche agli studenti meno abbienti di frequentare i licei più cool dello stato, tra cui il Bayside High dove aveva studiato da ragazzo.




Al momento le notizie sul cast sono ancora poche. Oltre a Paul Gosselaar dovrebbero aver già confermato anche Elizabeth Berkley, che nel telefilm interpretava Jessie Spano, e Mario Lopez, per tutti il mitico AC Slater. Mancherebbero all’appello Tiffani-Amber Thiessen (Kelly Kapowski),  Lark Voorhies (Lisa Turtle) e Dustin Diamond (Samuel “Screech” Powers). Faranno anche loro parte del cast del revival?


I nuovi episodi dovrebbero arrivare entro la prossima primavera sulla nuova piattaforma Peacock, il cui lancio è previsto in America per il prossimo aprile. Ecco come sono oggi i protagonisti di Bayside School: