Magazine RDS

L’isola dei famosi 2020: ecco chi condurrà il programma al posto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La notizia circola già da qualche giorno, inizialmente sembrava che fosse stata una decisione presa dalla stessa showgirl per dedicarsi ad altri progetti, in realtà pare che sia stato un cambio voluto direttamente da Mediaset. Stando a quanto si legge sul sito DavideMaggio.it, i dirigenti di rete, nonostante inizialmente avessero confermato Alessia Marcuzzi a capo del programma, avrebbero poi cambiato idea non contenti degli ascolti dello scorso anno e della cattiva gestione dell’affaire Riccardo Fogli.


Dopo la notizia sono uscite le ipotesi più diverse. C’è addirittura chi ha pensato ad un ritorno di Simona Ventura, che ha smentito ufficialmente il rumor ribadendo il suo interesse a lavorare in Rai. Ora la conferma arriva da CheTVfa: secondo fonti sicure, il sito dà per certo che l’edizione 2020 de “L’isola dei Famosi” verrà affidata a Ilary Blasi.


In una recente intervista la conduttrice si era detta ben disposta nei confronti dei reality: “Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi” – aveva commentato Ilary Blasi – “Non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani”. L’edizione 2020 de “L’isola del famosi” dovrebbe andare in onda appena dopo la fine del “Grande Fratello Vip”. Vi terremo aggiornati.



Foto: Alessia Marcuzzi, via Facebook