Magazine RDS

Le Iene: chi condurrà la prossima edizione? Le indiscrezioni

Il programma di informazione e intrattenimento Le Iene tanto amato dal pubblico potrebbe riservare grosse novità al pubblico di quest’anno. In effetti girano diverse voci e indiscrezioni su un cambio di conduzione. Insomma una grossa novità per un format alquanto consolidato in cui proprio i conduttori, spesso ne fanno fortuna e successo.



A quanto pare per la prossima edizione c’è chi spiffera in giro non ci sarà Ilary Blasi. E il programma, sempre alle indiscrezioni trapelate, è già pronto a correre ai ripari per ovviare ad eventuali sorprese dell’ultima ora. Tra le fonti più accreditate c’è chi parla di un ritorno di una delle conduttrici storiche del programma. Il volto che potrebbe nuovamente vestire i panni di madrina delle Iene ha partecipato alle edizioni dal 2001 al 2006.



Per i più preparati, che lo hanno già indovinato: sarebbe Alessia Marcuzzi la candidata più papabile per sostituire in corner Ilary. Ma se si defilerà e se proprio la Marcuzzi sarà la sua sostituta lo si vedrà solo più in là…



Fonte foto: Facebook