Magazine RDS

“Game Of Thrones”: la HBO ha annunciato il prequel della serie tv

Se ancora non vi siete ripresi dalla fine di “Game Of Thrones”, ora c’è un’ottima notizia per voi. La HBO ha comunicato ufficialmente il prequel della serie tv. Si chiamerà “House of the Dragon”, sarà ambientata 300 anni prima rispetto agli eventi di “Game of Thrones” e si concentrerà in particolare sulla famiglia Targaryen, sicuramente una delle più amate della saga.


La serie sarà co-prodotta da George RR Martin e Ryan Condal, in collaborazione con lo showrunner Miguel Sapochnik che dirigerà anche alcuni episodi della serie.




Anche se al momento non ci sono conferme specifiche, con questa notizia si archivierebbero ufficialmente i rumor di un altro prequel, da tempo in cantiere, intitolato “Bloodmoon” e con Naomi Watts nel ruolo di protagonista; stando a quanto riporta il sito Deadline, i dirigenti non erano abbastanza convinti del materiale.


Per quel che riguarda “House of the Dragon”, invece, al momento non si hanno notizie su quando inizieranno le riprese e sulla data d’uscita della nuova serie. Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook