Magazine RDS

Festival di Sanremo: Amadeus annuncia chi sarà al suo fianco

Oltre ai 26 big, arrivano anche le conferme di chi affiancherà Amadeus in questa nuova edizione di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo. A parlare è proprio Amadeus, direttore artistico del Festival: accanto a lui ci saranno Achille Lauro, Elodie e – come già anticipato – Zlatan Ibrahimovic.


Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro ci regalerà cinque quadri, che sta già preparando. Al Milan, invece, ho promesso che Zlatan non salterà nessuna partita.


Altro tema, la nave da crociera come bolla del Festival. L’ipotesi sembra sempre meno un’ipotesi e sempre più qualcosa di concreto.


Un’ipotesi bellissima, per creare una bolla e mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell’Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. E anche gli sponsor si sono detti favorevoli. Sanremo deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica, e a lasciarci il dramma alle spalle.


Immagine di copertina: LaPresse