Magazine RDS

Federico Bernardeschi, addio al celibato “postumo”: le foto con gli amici

È sicuramente uno dei protagonisti di questa estate: Federico Bernardeschi non si ferma più e dopo la vittoria agli Europei di calcio 2020, il matrimonio con la sua compagna storica Veronica Ciardi e l’annuncio anche di un terzo bebè in arrivo, il centrocampista juventino si è potuto finalmente concedere una vacanza con gli amici. Il motivo? Celebrare l’addio al celibato che non era riuscito a festeggiare in precedenza, complici gli impegni con la nazionale che si sono protratti ben oltre (probabilmente) le aspettative di Federico.

La meta scelta per trascorrere del tempo con i suoi compagni di sempre è stata la Val di Lima, sulle montagne di Bagni di Lucca, in particolare in una struttura per gli amanti delle quattro ruote e dei fuoristrada. In un post dei titolari dell’azienda appare proprio il calciatore, vestito da coniglio probabilmente per l’attività ludica che stava svolgendo assieme agli amici: il paintball boschivo, che consiste in una battaglia/caccia a colpi di palline con gel colorato.


Infine, per il campione della nazionale c’è stato anche tempo per una gita in quod e altre attività immerse nella natura, come testimonia il post di Val di Lima Off Road.



Foto: Instagram