Magazine RDS

Chi è Carlotta Maggiorana, proclamata Miss Italia 2018

E’ stata proclamata la più bella d’Italia, si chiama Carlotta Maggiorana, orignaria delle Marche ed è la nuova Miss Italia 2018. Condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta su La7 il programma ha concluso la sua edizione numero 79 di Miss Italia con la sua vincitrice, la numero 12.


Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana


Occhi e capelli castani, Carlotta Maggiorana ha 26 anni, è di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), vive a Roma con suo marito, Emiliano. Diplomata al Liceo Psicopedagogico, sogna di diventare un’attrice, aspirando a raggiungere l’incantevole Maryl Streep, suo idolo da sempre. Qualche piccolo passo verso questa direzione lo ha già mosso, recitando una piccola parte nel film di Terrence Malick, The Tree of Life, e nella fiction L’Onore e il Rispetto. Ha inoltre partecipato come valletta ai programmi tv “Avanti Un Altro” e “Paperissima”.




Di questa edizione si è tanto parlato di un’altra Miss, considerata vincitrice morale. Arrivata terza, Chiara Bordi è una bellissima ragazza con la protesi alla gamba. Lei è il simbolo che la bellezza c’è anche e soprattutto nell’imperfezione. Seconda arrivata, invece, Fiorenza D’Antonio, bionda 21enne di Napoli.




Fonte foto: Youtube