Magazine RDS

Caterina Balivo lascia Rai 2: chi condurrà Detto Fatto?

Alla fine il saluto a Rai 2 è arrivato. Caterina Balivo lascia il secondo canale per andare a dedicarsi ad un programma tutto suo, cucito su misura per lei sul primo canale. Secondo le ultime indiscrezioni Caterina Balivo andrà a condurre un nuovo programma tutto suo, prodotto da Magnolia, che andrà in onda dal lunedì al venerdì dopo il Tg1 delle 13:30. Un vero e proprio Caterina Balivo Show in cui farà da one woman show.



La conduttrice, tra i volti più amati del pomeriggio italiano porterà doti, sorriso e talento nel primo canale di mamma Rai, e senza dubbio non lascerà nessun dubbio sul successo del programma. E se fan e curiosi sono felici per la sua migrazione, in tanti iniziano a versare qualche lacrima amara, per il fatto di non vederla più al solito posto. Ed è proprio questo il punto; Detto Fatto la trasmissione che da tempo ormai porta il suo volto resta scoperta. Chi prenderà il suo posto?

L’ipotesi più probabile è che a condurre il noto programma di Rai 2 sarà Serena Rossi, che aveva già sostituito Caterina Balivo durante la maternità.





Fonte foto: Facebook