Magazine RDS

Caterina Balivo dice addio a “Detto Fatto”(?)

In casa Rai stanno cambiando molte cose. Da Antonella Clerici che lascia La prova del cuoco a Marco Liorni che lascia La vita in diretta, il pubblico sta iniziando ad abituarsi a cambi di palinsesto e conduttori. L’ennesimo cambiamento arriva da pochissimo con Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.



La neo-mamma a quanto pare dovrà prendersi una piccola pausa stagionale per dar spazio ad altro. Nella fascia della sua trasmissione infatti andrà in onda un altro programma: il Giro d’Italia. In effetti il 4 maggio il programma si fermerà per concedere dello spazio alle attività sportive della bici. Lo sport nazional popolare infatti sostituirà per un breve periodo il programma tanto amato dal pubblico, proprio in onda nella fascia pomeridiana su Rai2.



E se in molti temevano per il peggio, o soprattutto di perdere la loro amata conduttrice, niente paura: Caterina Balivo resta, si prenderà soltanto qualche settimana di riposo. Le decisioni ovviamente vengono dall’alto, direttamente dalla direzione della rete.



Fonte foto: Facebook