Magazine RDS

“Caduta Libera”: la storia tra il campione Nicolò e la fidanzata Sara è già finita

Oltre ad essere l’uomo dei record a “Caduta Libera”, il campione Nicolò Scalfi ha anche un discreto successo con le donne. Vi avevamo già parlato della dedica che aveva ricevuto da una concorrente del programma e sui social il ragazzo continua a ricevere numerosi apprezzamenti.


Sabato scorso il concorrente aveva fatto conoscere a tutti Sara Mustari, ricevendo i complimenti anche da Gerry Scotti. A quanto pare, però, la loro relazione è già finita. A dirlo è la stessa Sara in una storia su Instagram: “Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme”.


Il suo messaggio darebbe quindi conferma alla voce che circola ormai da qualche settimana e che sostiene che le puntate del programma siano state registrate con largo anticipo e che, intorno a metà luglio, vedremo quella dove Nicolò perderà ufficialmente il titolo di campione.





A prescindere dal fatto che questa voce sia vera o meno, Nicolò è ad un passo dal superare un nuovo record, quello del mitico Uomo Gatto. L’ex concorrente di “Sarabanda” è rimasto imbattuto per 80 puntate di fila, Nicolò al momento è a quota 77.



Foto: Instagram