Magazine RDS

Asia Argento in lacrime da Giletti: “Vorrei tornare ad X-Factor”

“E’ giusto dare ad Asia Argento la possibilità di dire la sua verità”, così Massimo Giletti annuncia l’inizio di una lunga intervista a “Non è L’Arena”. Asia Argento ha parlato per più di due ore, chiarendo molti punti e difendendosi dalle terribili accuse di stupro mosse dal giovane attore Bennet, raccontate in quello stesso studio domenica 23 settembre.


“Vedere l’intervista a Jimmy Bennett mi ha fatto arrabbiare un po’ ma mi ha fatto soprattutto pena. Perché i suoi occhi erano vitrei e non c’era nessuna espressione sul suo volto. L’ho visto come un bambino che poi non è riuscito a proseguire la sua carriera, un’anima persa.


La problematica le è costata il posto di lavoro a Sky come giudice di X-Factor. Proprio in merito a questo la Argento si confessa in lacrime: “Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”, supportata da Giletti “Sono convinto che sia un errore assoluto togliere Asia da X Factor”.


“Voglio tornare a X-Factor perchè me lo merito” l’appello in lacrime di Asia Argento



Fonte foto: Frame video