Magazine RDS

Naufraghi in fuga dall’Isola dei famosi: dopo Famao, un’altra concorrente minaccia di andarsene


Tra naufraghi sorpresi a rubare, altri che hanno infranto le regole del regolamento, e concorrenti che sono spariti prima delle riprese, ad una sola settimana dalla prima puntata de “L’isola dei famosi” si sta già discutendo parecchio. Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso: al centro dell’attenzione c’è Angelo Famao, che ha annunciato la volontà di ritirarsi dopo solo tre giorni sull’Isola.


Il naufrago, confidandosi con Leonardo Brum, ha spiegato che non riesce a resistere lontano dalla fidanzata. In una delle ultime Extended Version del daytime, ha spiegato di sentirsi estremamente confuso e di non avere il controllo della situazione. “Non sono lucido” – ha detto Famao – “Non mangio da giorni e non dormo da giorni, sembra che qui tutti gli animali ce l’abbiano con me”.




Sono già emersi però diversi retroscena e pare proprio che il naufrago non abbandonerà davvero il programma. L’indiscrezione è stata pubblicata dalla sempre ben informata Deianira Marzano, secondo la quale non ci sarà nessun ritiro. Per tranquillizzarlo, hanno promesso ad Angelo che potrà fare una videochiamata con i genitori. Pare che nella redazione del programma ci saranno suo padre e suo nonno.


Non solo Angelo Famao, anche una naufraga vuole ritirarsi


Quello di Famao, però, non sarebbe l’unico caso di possibile ritiro. Sempre secondo la Marzano, anche una naufraga avrebbe deciso di lasciare il programma. L’esperta di gossip non ha svelato il nome, ma ha specificato che la produzione del programma sta facendo tutto il possibile per evitare che il cast lasci l’Isola prima del tempo. “Per ora stanno tenendo tutto sotto silenzio”, si legge su Instagram.


È chiaro, però, che il programma non è partito con il piede giusto e si deve scongiurare ad ogni costo una chiusura anticipata del reality. Veronica Gentili riuscirà a tenere le redini del reality?