Magazine RDS

Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli per aver mostrato i suoi messaggi su Instagram

La querelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli non tende a smorzarsi. Sabato la giudice di “Ballando con le stelle” ha criticato l’esibizione del cantante e tra i due è nata una lite decisamente accesa.


Ieri la Lucarelli ha poi pubblicato su Instagram un messaggio di Morgan nel quale il cantante spiegava che era tutta una messa in scena e che non aveva intenzione di offenderla. Ospite di Serena Bortone a “Oggi un altro giorno”, Morgan ha detto di averla denunciata. “È un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore”ha detto“Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata”.




Morgan ha anche attaccato la Lucarelli dicendo che non ha la cultura adatta per potersi occupare di un programma come “Ballando con le stelle”. “Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà” – ha aggiunto – “Certo che io dovrei tacere, ma quando c’è in gioco la passione ti girano pure le p*** a vedere una persona incompetente vedere che ti giudica. E’ uno show televisivo, la materia è spettacolo, significa intrattenere”.



Foto: Instagram