L’edizione 2020 di Sanremo si avvicina ma sono ancora poche le notizie sicure sul prossimo Festival della Canzone italiana, che quest’anno arriva alla sua settantesima edizione.
Oltre alla conferma di e quella di Fiorello, che avrà un suo spazio in tutte e cinque le serate, restano ancora da scoprire quali saranno le conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. A inizio agosto uno dei nomi più chiacchierati era quello di , seguito poi da quello di . Nelle ultime ore, invece, pare sia di nuovo in auge l’ipotesi della presenza di Belen Rodriguez, che tornerebbe così a Sanremo dopo averlo condotto nel 2012.
Un nome certo, però, adesso ci sarebbe: quello di Monica Bellucci. In più occasioni Amadeus l’aveva invitata ufficialmente al festival ma i feedback non erano mai stati così calorosi. Ora, secondo quanto riporta Leggo, l’attrice avrebbe cambiato idea: “Il suo no iniziale si è trasformato in un nì” – così dice del magazine – “Ma cosa farà? Affiancherà Amadeus in conduzione? Sarà l’ospite speciale? O magari canterà? La terza ipotesi è da scartare. Le altre due invece sono ancora in piedi”.
Al momento la Rai non ha ancora dato una conferma ufficiale. Vi terremo aggiornati.
Foto: