Magazine RDS

“M&M gate”: la battuta di Mew sul cast serale di “Amici” spiazza tutti


Per settimane Mew è stata al centro di numerosi pettegolezzi, spingendo esperti di gossip & tv a cercare dettagli e indiscrezioni che giustificassero la sua decisione di lasciare “Amici 23” insieme a Matthew.


Il cosiddetto “M&M gate” ha mantenuto viva l’attenzione del pubblico, il quale non riusciva a capire perché una cantante così talentuosa, considerata una delle favorite per la vittoria, avesse deciso di abbandonare la competizione. Si è detto di tutto: dai messaggi lasciati sul frigorifero della casa, fino alle assurde ipotesi su una presunta gravidanza.


Alla fine è stata la stessa Mew a chiarire la situazione, pubblicando un lungo video nel quale spiegava che al momento aveva bisogno di concentrarsi sulla propria salute mentale, evidenziando quanto spesso questo tema venga sottovalutato e incoraggiando tutti a avere il coraggio di chiedere aiuto quando necessario. 


In merito al suo percorso nella scuola, ha voluto ringraziare Maria De Filippi con queste parole: 


“Per me è stata una vera salvezza. Mi ha dato molte conferme. Quando penso ad Amici, penso a Maria, una donna incredibile che mi ha sostenuta in ogni momento e che mi comprende. Il legame che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”.


La battuta di Mew prima del serale di “Amici 23


Ora Mew ha sorpreso tutti i suoi follower tornando sui social con una battuta del tutto inaspettata. Tra poco verranno svelati i nomi dei 15 concorrenti che accederanno alle puntate serali di “Amici”. Essendo presenti nella scuola 17 allievi, molti si chiedono chi saranno i due ad essere eliminati. Anche l’account Amici News ha chiesto ai suoi follower di fare delle ipotesi, ricevendo una risposta inaspettata proprio da parte di Mew, che ha scritto: “Io e Matthew”.


Molti hanno colto l’ironia di questa battuta, come dimostrato dai più di 2.300 like che ha ricevuto il tweet. Tra i commenti, molti hanno sottolineato che Mew è la vincitrice morale di “Amici” e, nonostante la sua decisione, sicuramente avrà una lunga e fortunata carriera.



Foto: Facebook / X