Magazine RDS

Milly Carlucci rompe il silenzio sul caso Mariotto e sul suo ritorno a “Ballando con le Stelle”


Occhi puntati su Guillermo Mariotto e il suo possibile ritorno nello storico show di Rai1, “Ballando con le Stelle”. Lo stilista e giudice iconico del programma, che il 30 novembre per motivi ancora da chiarire completamente, non ha ancora confermato se tornerà al banco della giuria. Tuttavia, una cosa è certa: la decisione finale spetta a Milly Carlucci, che in queste ore ha rotto il silenzio sulla vicenda.


Mariotto parla del suo futuro a “Ballando con le Stelle”


La trasmissione salterà la puntata del 7 dicembre per un cambio di programmazione: la seconda parte della semifinale è stata rinviata al 14 dicembre. Il motivo, però, non è legato al caso Mariotto, ma alla partecipazione di Milly Carlucci alla Prima della Scala, dove andrà in scena l’opera di Giuseppe Verdi, La forza del destino.


Proprio in merito a questo, Mariotto, attualmente a Riad, ha dichiarato all’Adnkronos: Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di ‘Ballando con le Stelle’ del 14 dicembre”. Questo lascia intuire che fino a quando la conduttrice sarà impegnata con la Prima della Scala, non arriveranno risposte definitive sul suo destino. Guillermo Mariotto, dal canto suo, ha ribadito che tornare in giuria è una sua ferma volontà, ma non si è sbilanciato ulteriormente.


Il commento di Milly Carlucci sul “Caso Mariotto”


Intervistata dal settimanale Chi, Milly Carlucci ha raccontato il momento in cui Mariotto ha lasciato lo studio: È stato un fulmine a ciel sereno. Al principio abbiamo pensato a una ‘mariottata’ teatrale. Dopo che ha abbracciato Amanda, è sparito con lei. Facevo cenni per capire dove fosse finito, e da dietro le quinte mi dicevano: ‘È in zona interviste con Amanda, tornerà’. Non si vedeva, poi mi hanno detto ‘Ha preso il motorino e se n’è andato‘. Ma non so ancora perché l’abbia fatto”.


Nonostante la sua sorpresa per quanto accaduto, la Carlucci ha mostrato grande affetto per Mariotto: “Gli ho lasciato il tempo di riprendersi. Ci vogliamo un bene immenso, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno”. Queste parole suggeriscono che non ci siano attriti insanabili e che un addio definitivo al programma potrebbe non essere (ancora) all’orizzonte.


Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità.


Foto: – LaPresse.